REVEALING WRIST ARTHROSCOPY FROM ZERO TO HERO

Andrea Atzei

Andrea Atzei
Organizzatore , Relatore
Email: andreatzei@gmail.com

Dr. Andrea Atzei ha conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia e in Chirurgia Plastica Ricostruttiva presso l'Università di Verona, e ha ottenuto  il Diploma Europeo in Chirurgia della Mano  (EBHS) presso la Federazione Europea delle Società di Chirurgia della Mano (FESSH).

Sin dall'inizio della proprio carriera, presso l'Unità di Chirurgia della Mano del Policlinico -Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata- di Verona, dall'anno della sua istituzione, ha dedicato la propria pratica clinica alla Chirurgia della Mano e del Polso ed alla Microchirurgia Ricostruttiva.

Dopo circa 20 anni di attività presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, come Responsabile del Settore di Microchirurgia Ricostruttiva dell'Unità di Chirurgia della Mano; Professore a Contratto presso le Scuole di Specializzazione in   Ortopedia e Traumatologia,  in Chirurgia Plastica Ricostruttiva e altre e Coordinatore Clinico del Master Universitario in Chirurgia della Mano, svolge  attività libero-professionale in collaborazione con varie Cliniche Convenzionate SSN.

I campi di maggiore esperienza del Dr. Atzei sono la microchirurgia ricostruttiva della mano e in particolare l’artroscopia del polso e delle piccole articolazioni.

É autore di numerose pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale.

Dr. Andrea Atzei è Past-President della Società Europea di Artroscopia del Polso (EWAS); é membro di società scientifiche nazionali ed internazionali presso le quali riveste cariche di grande rilievo.

Your name: *
Your phone: *
Your e-mail: *
Contact Preference:
Title of Message: *
Text: *
Please, Enter the Code